[Notizie] corso base astronomia sesto fiorentino

Notizie delle attivita' della Societa' Astronomica Fiorentina O.N.L.U.S. notizie a astrosaf.it
Mer 2 Maggio 2018 14:15:58 CEST

Buon pomeriggio D’aria. Il corso inizia domani sera ore 21,15. Abbiamo ancora posto   Se vuole può ancora accedere. Spero che conosca l’Ist Agnoletti. E come arrivarci

Aspetto sua conferma per iscriverla al corso

Dopo

Andrea Antonini segretario SAF Onlus

Inviato da iPhone